Capodanno 2015 a Matera

capodanno matera nel b&b dei sassi la corte dei pastori

Trascorri il Capodanno nell'atmosfera dei Sassi



Momenti da ricordare

Il primo dell'anno immersi nella magia dei Sassi. Il Capodanno materano alla Corte dei Pastori ha un gusto antico. Affacciandosi dalle terrazze del b&b i nostri ospiti godranno della splendida vista su questo anfiteatro naturale, di momenti di piacere e del sapore antico delle nostre camere. Quello che ci contraddistingue sono cordialità e ospitalità per i visitarori, oltre alla posizione davvero unica per godere di questo spettacolo a cielo aperto.

La nostra offerta

La Corte dei Pastori vi accoglie in una delle location più affascinanti e panoramiche dei Sassi. Le camere che offriamo alla nostra clientela sono molto caratteristiche, perchè scavate in roccia, come le antiche abitazioni dei Sassi.
Disponiamo di diversi ambienti, da scegliere in base alle proprie esigenze. Una camera per due, con la possibilità di un lettino per i più piccoli, ed una camera per le famiglie più numerose che necessitano di spazio. Le nostre tariffe partono da un minimo di 49 ad un massimo di 119 euro per camera, a seconda del periodo e dei tempi di prenotazione.
Per chi prenota entro i primi di dicembre offriamo la possibilità di sconti vantaggiosi anche per le famiglie.


Garantiamo relax e privacy assoluta. Comfort degli ambienti, pulizia giornaliera con cambio biancheria, letti con materassi in memory, bagni privati in camera, uso del boiler, uso terrazzo, wi-fi gratis, colazione con prodotti tipici del territorio.


Chiama ora !


camera nel bb dei sassi di matera a capodanno