Quali offerte per il Ponte del 2 Giugno ti ha riservato la Corte dei Pastori. Dalle terrazze del b&b potrai assistere anche al Premio Moda città dei Sassi!

offerte ponte 2 Giugno Matera bed and breakfast

Offerte Ponte 2 Giugno a Matera

Approfitta delle offerte per il ponte del 2 Giugno, goditi Matera e prenota una camera sensazionale alla Corte dei Pastori rooms.

premio moda a Matera

Ponte del 2 Giugno nei Sassi di Matera

Concediti un meritato relax, scopri le offerte del Ponte 2 Giugno alla Corte dei Pastori!, il b& b di Matera nel cuore del Sasso Caveoso.

Se non sai dove andare e sei in cerca di pace e cultura, cogli al volo il last minute proposto da Mimmo e Tiziana.

Nel bed and Breakfast con il panorama tra i più spettacolari dei Sassi ti troverai come a casa!

Un oasi di piacere dove poter trascorrere un 2 Giugno nel relax che meriti. Coccolato dalle attenzioni della famiglia Giordano e dalle prelibatezze che solo Matera può offrire.

Le camere sono scavate in roccia ed hanno tutti i comfort che desideri. C’è anche il terrazzo panoramico, doccia con cromoterapia e la possibilità di fare colazione sulla balconata delle meraviglie.

In questo luogo pare di essere catapultati indietro nel tempo. Alla sera poi i quartieri si trasformano in un presepe naturale. Prenota la tua camera ideale!

premio moda città dei Sassi

EVENTI COLLATERALI

Premio moda città dei Sassi.

Durante la prima settimana di Giugno si svolge a Matera il Premio moda città dei Sassi.

Una sfilata che ormai è giunta alla 10° edizione. E’ un’appuntamento da non perdere per gli appassionati del settore e per i visitatori che in questo periodo si apprestano a conoscere Matera.

Una competizione d’alta moda per far conoscere i nuovi creativi del settore e le tendenze del nuovo look femminile.

Una vetrina importante che si svolge a cavallo del ponte del due giugno, e che vuole promuovere le capacità artistiche dei partecipanti professionisti e non, spingendo sul trend dei prossimi anni.

E’ un concorso nato con lo scopo di selezionare e premiare artigiani e designers nel mondo del fashion.

Qualità e tendenze con il prèt à porter sfileranno nella città della Cultura in piazza San Pietro Caveoso, a livello sottostante del b&b; della Corte dei Pastori.

La struttura difatti, gode di una posizione perfetta per assistere alla sfilata, senza necessità di fare il biglietto. Non lo dire in giro però!