la location

La location della camera Campanile è davvero particolare. Un modo per rivere le esperienze della vita nella roccia, così com'era quella dei Sassi. Con tutti i comfort necessari a soddisfare le proprie esigenze.

il panorama

Da qui il panorama è davvero sublime. La camera si affaccia al campanile della chiesa rupestre di San Pietro Caveoso da una parte e dall'altra ci troviamo di fronte allo scenario fantastico dei Sassi di Matera.

la grotta

Soggiornare in grotta è un'esperienza unica ed indimenticabile. Uno sguardo al passato, alla semplicità ed al fascino di questo popolo millenario.

gli arredi

Gli arredi interni sono caratteristici e funzionali. Un capiente armadio a muro, un tavolino in ferro battuto, e gli ambienti accoglienti e rilassanti del nostro b&b.

servizi interni

La camera Campanile è dotata di bagno in camera, e servizi interni, per garantire la massima privacy ai suoi ospiti.

relax

La camera è la scelta ideale per chi ha bisogno di trascorrere momenti di relax, godersi un panorama stupendo e allontanarsi dallo stress della vita quotidiana.

Privacy

Un soggiorno in piena tranquillità e privacy. Le camere sono indipendenti, con accessi separati, e terrazzo privato.

esterni

La camera è ricavata all'interno di uno sperone di roccia calcarenitica tipica dei Sassi di Matera. Ed il nostro b&b si ritrova in una posizione strategia e panoramica per ammirare e visitare questo meraviglioso patrimonio dell'Umanità.