Blog

panorama dei sassi al tramonto

Matera di sera

    Matera di sera è una città favolosa.     Vivi l’incanto di Matera di Sera! Matera, un’antica città mozzafiato nella regione Basilicata a sud est d’Italia, affascina i …

vista sui Sassi di Matera

Hotel Matera Sassi

    Hotel Matera Sassi: soggiorno da favola nei rioni storici.       Scopri l’affascinante Hotel Matera nei Sassi La Corte dei Pastori: un tesoro nascosto nella città di …

caffè a matera

Weekend di ottobre a Matera

    Weekend di ottobre a Matera: tante meraviglie da vivere.     Il miglior modo per trascorrere un weekend ad ottobre a Matera Ciao e benvenuto, o benvenuta a …

natale a matera

Presepe Matera

    Presepe Matera: un evento magico.     Un meraviglioso Presepe nella città dei Sassi: Matera Il Presepe Matera è una delle attrazioni più affascinanti e tradizionali che si …

stanze tipiche dove dormire in grotta a matera

Dormire in grotta a Matera

    Dormire in grotta a Matera: un sogno da incorniciare.     Matera: l’esperienza unica di dormire in grotta Se sei in cerca di un’esperienza di viaggio insolita e …

Basilicata mare

    basilicata mare: spiagge da sogno nella riviera lucana.     Basilicata Mare: scopri le meraviglie del litorale lucano La Basilicata marina è una delle destinazioni più belle dell’Italia …

matera monterrone e madonna de idris

Giugno Sassi di Matera

[Media: 0]  Giugno Sassi di Matera: un binomio molto interessante.     Giugno ai Sassi di Matera: un momento giusto per visitarli Se stai programmando un viaggio verso la bella …

passeggiate sulla murgia materana

Passeggiare nella Murgia materana

    Passeggiare nella Murgia materana consente ai viaggiatori di apprezzare non solo la bellezza di Matera ma soprattutto del magnifico paesaggio che la circonda.     Passaggiare nella Murgia …

omar sy a matera la corte dei pastori

Film con Omar Sy

    Film con Omar Sy a Matera. Continuano le riprese del nuovo film nei Sassi di Matera.     Film con Omar Sy nel Sasso Caveoso Preseguono le riprese …

matrimonio a matera

Matrimonio a Matera

  Matrimonio a Matera alla Corte dei Pastori.     Il tuo matrimonio a Matera su un panorama da sogno La Corte dei Pastori è una stupenda location per sposarsi. …